In queste ore sono emerse le prime informazioni riguardanti la capacità della batteria del nuovo Apple Watch Series 6; dall’analisi su tanti portali per la certificazione, tutto sembra osservare come il dispositivo sia pronto al debutto che, ricordiamo, avverrà durante l’annuale keynote di settembre.

Apple Watch Series 6: batteria fino a 303,8 mAh

Apple si sta preparando per il lancio della sua nuovissima gamma di iPhone 12; da quel che sembra, infatti, per i futuri melafonini potrebbe essere un po’ di ritardo nella commercializzazione, anche se la presentazione non dovrebbe subire ulteriori spostamenti o slittamenti di alcun tipo. Accanto alla nuova iterazione del device, faremo la conoscenza del Watch Series 6, il quale si prevede che potrà godere di features esclusive, come il monitoraggio del livello di saturazione dell’ossigeno e la prevenzione degli attacchi di panico.

In queste ore, invece, son spuntate le prime indiscrezioni circa la batteria del nuovo wearable del colosso di Cupertino. Dal portale 3C, dal sito Safety Korea e dal portale per la certificazione UL Demko, scopriamo maggiori dettagli sui dispositivi aventi numeri di modello A2306, A2345 e A2327.

Nel dettaglio, il portale UL Demko ci suggerisce che la variante A2327 del Watch avrà una batteria da 303,8 mAh, mentre il modello A2345 la avrà da 265,9 mAh. La più piccola del gruppo (262,9 mAh) sarà contestuale al modello A2306.

Con diverse capacità della batteria ipotizziamo che ci saranno più varianti, LTE e “WiFi only”. Inoltre, la seconda teoria è che i gadget possa appartenere alle diverse dimensioni della cassa di Apple Watch Series 6.

Sappiamo inoltre che il nuovo orologio smart della compagnia avrà un design simile (se non identico) al modello passato e verrà commercializzato con watchOS 7, il quale godrà anche di una inedita modalità “kids”, ossia un Parental Control avanzato per la gestione del wearable direttamente dal telefono dei genitori.

Fonte:My Smart Price