Apple Watch Series 6: concept da sogno (VIDEO)

Il canale YouTube “Conceptsiphone” ha realizzato un video concept di quello che potrebbe essere il nuovo Apple Watch Series 6 full screen edge-to-edge
Apple Watch Series 6: concept da sogno (VIDEO)

Nonostante manchino ancora diversi mesi alla presentazione ufficiale dei nuovi Apple Watch di sesta generazione, compare in rete un video concept dal canale YouTube “ConceptsiPhone” che mostra uno sguardo ravvicinato su quello che potrebbe essere il nuovo gadget smart dell’azienda di Cupertino. Siamo sicuri che il risultato lo reputerete meraviglioso, pertanto prima di proseguire nella lettura, vi invitiamo a guardar il teaser trailer (con tanto di colonna sonora che vi invoglierà ancor di più a desiderare il dispositivo).

Apple Watch Serie 6: e se fosse realmente così?

Nonostante il design sia tanto futuristico quanto accattivante, abbiamo modo di pensare che il nuovo Apple Watch – stando ai rumor emersi online – godrà del medesimo design che abbiamo già visto sui precedenti modelli appartenenti alla serie 4 e 5. Non sono molte le indiscrezioni a riguardo, tuttavia l’analista di Apple, Ming-Chi Kuo, ha dichiarato che il nuovo smartwatch della casa di Cupertino offrirà prestazioni superiori alle scorse edizioni e velocità wireless migliorate; gran parte delle attenzioni dell’azienda però, sembra che si stiano focalizzando sulle funzionalità del sistema operativo watchOS.

Il nuovo sistema operativo per dispositivi wearable di Apple potrebbe avere una speciale modalità per i bambini, nuovi quadranti personalizzabili da terze parti, monitoraggio del sonno più accurato e una lettura del livello di ossigenazione nel sangue.

Sperando che la produzione non subisca ritardi di alcun tipo (anche se la catena di approvvigionamento dell’azienda sta ancora subendo gli effetti della pandemia in atto) il nuovo Apple Watch dovrebbe debuttare a settembre.

A tal proposito si vocifera che la produzione della gamma di iPhone 12 sia stata influenzata, il ché si tradurre in un ritardo sull’intera linea di nuovi prodotti che l’azienda presenterà nell’autunno 2020. Staremo a vedere.

Fonte: Conceptsiphone

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti