Apple rilascia tvOS 13.4.5 per Apple TV IV e V

Apple ha appena rilasciato l’update a tvOS 13.4.5 per le sue Apple TV di quarta e quinta generazione, con piccole novità minori e correzioni di bug.
Apple rilascia tvOS 13.4.5 per Apple TV IV e V

Nelle ore precedenti Apple ha rilasciato tvOS 13.4.5, il quarto grande aggiornamento del sistema operativo tvOS che funziona sui modelli di Apple TV di quarta e quinta generazione. Dopo soli due mesi dal rilascio della prima versione, tvOS 13.4, arriva la nuova che porta poche novità, ma correzioni di diversi bug.

tvOS 13.4.5: poche le novità introdotte da Apple

tvOS 13.4.5 è ovviamente un update gratuito, scaricabile direttamente dall’applicazione di “Impostazioni” all’interno del software della Apple TV. Basta andare poi in “Sistema” e selezionare “Aggiornamento software”. I proprietari del dispositivo per lo streaming e il mirroring dei contenuti del proprio iPhone/iPad che hanno disabilitato gli aggiornamenti automatici, dovranno eseguire quindi la pratica manualmente.

Non aspettiamoci grandi novità in questa nuova release; solitamente il changelog degli update di tvOS è sempre molto contenuto e l’azienda si concentra più sulla correzione di bug nascosti e di piccole modifiche alle funzionalità piuttosto che importanti cambiamenti rivolti all’esterno.

Al momento non sono state trovate nuove funzionalità durante il periodo di beta testing, quindi non è del tutto chiaro quali siano le reali novità degli aggiornamenti. Apple rilascerà a breve i dettagli dell’aggiornamento di tvOS 13.4.5 nel documento ufficiale di supporto a tvOS, ma ad oggi, le note di rilascio indicano semplicemente dei miglioramenti generali alle prestazioni e alla stabilità del software..

Apple TV+: consoliamoci con le serie TV esclusive

Al di là del classico mirroring del vostro dispositivo, con Apple TV potete guardare una delle tante serie disponibili sulla piattaforma di streaming del colosso di Cupertino, Apple TV+.

A tal proposito vi suggeriamo “See” con protagonista Jason Momoa, ambientata in un distonico futuro dove gli umani sono stati privati della vista.

Altresì potreste guardare “The Banker” con protagonista Samuel L. Jackson, oppure attendere il rilascio ufficiale di “Greyhound”, il nuovo dramma navale ambientato nella seconda guerra mondiale, scritto da Tom Hanks, il quale figura anche come protagonista principale.

Fonte: MacRumors

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti