Apple TV+: ecco i contenuti gratis, come vederli

Apple TV+ sarà disponibile, presumibilmente dall'11 aprile, in forma gratuita, ma solo parzialmente: ecco come funzionerà la novità.
Apple TV+: ecco i contenuti gratis, come vederli

Apple TV+ allieterà la permanenza a casa degli utenti offrendo alcune serie del suo catalogo in forma completamente gratuita per un periodo limitato di tempo. A partire dall’11 aprile, la promozione dovrebbe essere valida per tutti e non solo negli Stati Uniti. La cosa più interessante è che non dovrebbe servire alcun abbonamento per poter fruire dei contenuti, solo un dispositivo compatibile con il servizio in streaming.

Apple TV+ gratis: come funziona

Il colosso della mela morsicata offrirà una serie di contenuti da poter guardare gratuitamente, per quello che riguarda gli Stati Uniti, i titoli sarebbero:

Little America, Servant, For All Mankind, Dickinson, Snoopy in Space, Helpsters, Ghostwriter e The Elephant Queen.

Non sappiamo, per quello che riguarda l’Italia, cosa abbia in serbo Apple per i suoi utenti. Di fatto, dovremmo essere in grado di scoprirlo a partire dall’11 aprile. Intanto, è bene prepararsi alla possibilità di utilizzare il servizio di contenuti in streaming.

Come anticipato, non dovrebbe servire alcun abbonamento al servizio (in effetti sarebbe un controsenso, se lo fosse). Tuttavia, è bene accertarsi di avere a disposizione un dispositivo compatibile con il servizio. La lista completa è disponibile a questo indirizzo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti