Nessun risultato. Prova con un altro termine.

Prodotti

Tutti

Notizie

Tutte

Apple TV: il player video si aggiorna con tante novità

La compagnia di Cupertino ha aggiunto diverse nuove funzionalità al player video della nuova versione del software di tvOS 15.4 per Apple TV.

L’OEM di Cupertino ha rilasciato la prima beta di tvOS 15.4 agli sviluppatori per i test interni e si è appena scoperto che ci sono alcune nuove funzionalità per Apple TV.

Apple TV: quali sono i grandi cambiamenti di tvOS 15.4?

Innanzitutto, le note sulla versione beta indicano che tvOS 15.4 introduce il supporto per reti Wi-Fi captive, consentendo agli utenti di utilizzare il proprio iPhone o iPad per connettere la Apple TV a reti che richiedono passaggi di accesso aggiuntivi, come hotel o dormitori.

Come notato dal caporedattore di ScreenTimes Sigmund Judge, la beta aggiunge anche una coda “Up Next” direttamente al video player per un accesso facilitato, e c’è anche un nuovo pulsante del volume accessibile dal video player. Il giornalista ha delineato alcune funzionalità e modifiche aggiuntive introdotte nella beta di tvOS 15.4 in un thread di Twitter.

Oltre alla beta in questione, l’OEM di Cupertino ha lanciato le prime beta di iOS 15.4, iPadOS 15.4, macOS 12.3 e watchOS 8.5. Le versioni beta saranno probabilmente in fase di test per diverse settimane, con le versioni pubbliche che dovrebbero arrivare a marzo o aprile.

Nelle notizie correlate, il nuovo firmware per iPhone consentirà a noi europei di aggiungere il Green Pass e i vari certificazioni di avvenuta vaccinazione contro il CoVid-19 all’interno dell’app Wallet.

Pochi giorni fa, l’OEM di Cupertino ha lanciato la prima beta di iOS 15.4 e una delle nuove funzionalità dell’aggiornamento sarà contestuale alla possibilità di aggiungere alle app Health (Salute, n.d.r.) e Wallet i famigerati certificati verdi.

Quando iOS 15.4 verrà rilasciato nel corso della primavera, gli utenti potranno aggiungere il Green Pass alle app Salute e Wallet semplicemente aprendo l’app della fotocamera, scansionando il codice QR del certificato, toccando la notifica gialla dell’app Salute che apparirà e pigiando “Aggiungi al pulsante Portafoglio e salute“.

Le schede vaccinali nell’app Wallet mostreranno, di conseguenza, il nome di una persona, il tipo di vaccino ricevuto, la data di somministrazione di ogni dose, l’ente che ha somministrato il vaccino e un codice QR con firma digitale.

Fonte: MacRumors
Link copiato negli appunti

Notizie correlate

Pubblicato il 29 gen 2022
Link copiato negli appunti

I confronti HOT di Telefonino

Tutti