Apple sta spedendo gli inviti per il WWDC 2022

Apple terrà presto il WWDC 2022, la sua annuale conferenza dedicata agli sviluppatori; si scopre che sta spedendo gli inviti per pochi fortunati.
Apple sta spedendo gli inviti per il WWDC 2022

Secondo quanto apprendiamo, notiamo che Apple sta inviando in questi giorni gli avvisi per l’evento del 6 giugno, il WWDC 2022. Ci saranno pochi fortunati che potranno assistere alla registrazione del keynote.

Torniamo indietro nel tempo: il mese scorso l’OEM di Cupertino ha annunciato al mondo che avrebbe tenuto la sua annuale conferenza sui software dell’azienda (il WWDC) dal 6 al 10 giugno.

WWDC 2022: un evento di persona?

Dopo due anni, finalmente la compagnia ha concesso ad alcuni sviluppatori di registrarsi per essere scelti per partecipare dal vivo allo show che si terrà all’Apple Park. Si scopre che adesso sta inviando gli inviti.

Finora, gli eventi dal vivo erano stati sospesi a causa dello scenario pandemico da Coronavirus, ma adesso, anche se il keynote sarà pre-registrato e mandato online nei giorni a seguire, in realtà leggiamo che la compagnia aprirà le sue porte a pochi fortunati programmatori che potranno assistere dal vivo alle riprese dello show.

Come si fa a partecipare? Semplicissimo: bisogna registrarsi attraverso il potrale ufficiale ma ci sono pochi posti, anche perché le normative anti-Covid impediscono ad oggi eventi con molte persone. Inoltre, la registrazione è gratuita.

Brutte notizie però: le iscrizioni sono durate solo pochi giorni, precisamente dal 9 all’11 maggio e ora l’OEM di Tim Cook sta selezionando gli invitati con un processo di selezione casuale. Si scopre che i fortunati dovranno “seguire i protocolli di salute e sicurezza di Apple”.

Occorre avere un test anti-CoVid negativo fatto da due o tre giorni al massimo. Si potrà indossare la mascherina, ma sarà un’opzione casuale.

All’interno del nuovo WWDC conosceremo i sistemi operativi di iPhone, iPad, Mac e di tutti i gadget dell’azienda. A tal proposito, vogliamo segnalarvi un prodotto che, sebbene sia un po’ datato, in realtà sarà ancora aggiornato a lungo. Parliamo di iPhone SE (2020) che si trova a soli 225,00€ (ricondizionato come nuovo); affrettatevi perché è un prezzo super.

Fonte: Twitter Ashwim

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti