Nessun risultato. Prova con un altro termine.

Prodotti

Tutti

Notizie

Tutte

Apple rilascia iOS 15.3 RC per gli sviluppatori

Finalmente Apple ha rilasciato, con grande stupore da parte di tutti, la Release Candidate di iOS 15.3 agli sviluppatori e Beta Tester.

Dopo appena due beta per sviluppatori e utenti beta pubblici, Apple sta ora lanciando le versioni Release Candidate di iOS 15.3, iPadOS 15.3, watchOS 8.4 e tvOS 15.3. Ciò suggerisce che gli update potrebbero essere rilasciati al pubblico già a partire dalla prossima settimana.

Cosa cambia con iOS 15.3?

La nuova versione del firmware è disponibile per gli sviluppatori tramite un aggiornamento via OTA nell’app Impostazioni. Come al solito, se l’update non viene visualizzato immediatamente per il download, continuate a controllare, poiché a volte sono necessari diversi minuti prima che venga distribuito a tutti gli sviluppatori registrati. Il numero di build di iOS 15.3 RC è 19D49.

Le altre nuove beta lanciate oggi da Apple includono:

  • iPadOS 15.3 beta RC (Build: 19D49);
  • watchOS 8.4 beta RC (Build: 19S546);
  • tvOS 15.3 beta RC (Build: 19K545);
  • macOS Big Sur 11.6.3 RC (Build: 20G413).

Ecco cosa afferma la mela in merito a questo firmware:

iOS 15.3 include correzioni di bug e aggiornamenti di sicurezza per il tuo iPhone ed è consigliato a tutti gli utenti.

Il sistema operativo appena rilasciato non include nuove funzionalità o miglioramenti importanti sotto la socca; si tratta di piccoli upgrade relativamente irrilevanti all’utente medio. E, ancora una volta, la tanto attesa funzione “Universal Control” è ancora introvabile. Questa feature, originariamente annunciata al WWDC a giugno, sarebbe dovuta arrivare in autunno, ma alla fine è stata posticipata “a data da destinarsi”.

Se notate cambiamenti nelle nuove beta di Apple oggi, fatecelo sapere. Vi invitiamo a restare connessi con noi per essere sempre aggiornati sulle ultime novità provenienti dal mondo Apple e non solo.

Intanto, vi segnaliamo che il colosso statunitense ha appena bloccato il downgrade di iOS 15.2 e ha cancellato il supporto per la versione 14 del firmware. Ora tutti gli utenti dovranno aggiornare il proprio iPhone/iPad all’ultima iterazione.

Fonte: 9to5Mac
Link copiato negli appunti

Notizie correlate

Pubblicato il 21 gen 2022
Link copiato negli appunti

I confronti HOT di Telefonino

Tutti