Apple: nuovi Powerbeats Pro in arrivo a brevissimo

Apple potrebbe essere prossima al lancio di un nuovo modello di Powerbeats Pro, l'ennesima certificazione ne conferma l'arrivo imminente.
Apple: nuovi Powerbeats Pro in arrivo a brevissimo

Le “AirPods degli sportivi”, ovvero le Powerbeats Pro, potrebbero presto arrivare in una nuova interessante versione. L’ennesima certificazione (arrivata in Corea del Sud), conferita a un misterioso modello di auricolari, ne sarebbe la conferma.

Powerbeats Pro 2020: ma cosa cambia?

Probabilmente non l’estetica, considerando che esaminando le informazioni trapelate, l’accessorio sembra identico al modello del 2019. I modelli, certificati ormai in diversi paesi, hanno sempre lo stesso nome in codice: Apple A2453 e A2454. Si tratta dello stesso accessorio, con codici che si riferiscono – rispettivamente – all’auricolare destro e a quello sinistro.

Dunque, non dovrebbe mancare molto prima che la nuova generazione di auricolari Powerbeats Pro venga ufficialmente rilasciata. Del resto, è passato un anno dal lancio del modello del 2019.

Sui Powerbeats Pro 2020 conosciamo pochissimo. A parte il design, che non dovrebbe essere diverso da quello della generazione attuale, è probabile che gli auricolari true wireless siano in grado di garantire migliore autonomia energetica e audio più potente. Allo stesso modo, non ci sono certezze sul nome: si chiameranno Powerbeats Pro 2020 oppure Apple ha optato per un nuovo naming? Con ogni probabilità, lo scopriremo a breve.

Vi ricordiamo che, intanto, è possibile trovare spesso in offerta su Amazon. Per verificare il miglior prezzo del momento, basta collegarsi a questo indirizzo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti