Apple iPhone: iOS 13.3.1 beta tre è disponibile

Apple sta rilasciando in queste ore la terza beta di iOS 13.3.1 sugli iPhone compatibili: disponibile sia la beta developer che quella pubblica.
Apple iPhone: iOS 13.3.1 beta tre è disponibile

Apple è pronta a rilasciare su iPhone la terza beta di iOS 13.3.1, ancora qualche step e poi sarà distribuita in forma stabile su tutti i melafonini compatibili.

iPhone: Apple rilascia iOS 13.3.1 beta 3

A solo una settimana di distanza dalla beta 2, ecco che spunta un nuovo update relativo all’OS per gli smartphone della mela morsicata. A differenza della seconda beta, la nuova versione di iOS 13.3.1 non porta con sé novità eclatanti. Infatti, c’è solo una lunga serie di bug fix a bordo, mentre l’aggiornamento che lo ha preceduto aveva con sé la soluzione a un problema che attanagliava gli utilizzatori di iOS 13.

Quello che speriamo è che la lunga lista di bug fix includa anche quello che rimuoverà da iPhone un pericoloso malfunzionamento, che di fatti consente ai più piccoli di aggirare il controllo da parte degli adulti. Vi avevamo già accennato alla questione e pare che Apple avesse garantito che il problema sarebbe stato risolto il prima possibile, soprattutto tenendo conto della sua potenziale pericolosità.

Se non siete parte di alcun programma beta, dovrete mantenere a bordo dei vostri melafonini iOS 13.3 ancora per un po’: non è chiaro quando il colosso di Cupertino rilascerà la versione stabile di iOS 13.3.1, non dovrebbe volerci molto tempo ancora.

I prezzi di Apple iPhone 11: le migliori offerte del Black Friday

ebay rappresenta la miglior opzione per accedere a Apple iPhone 11 a prezzo scontato: l'offerta contiene infatti il prezzo a 149,00 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B082DN7RVM?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 258,00
Fonte: 9to5mac

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti