Apple: iPhone 6s e 6s Plus meglio di iPhone 6

Secondo la società, i nuovi iPhone batteranno il record al lancio di iPhone 6 e 6 Plus.

Apple è fiduciosa che iPhone 6s e 6s Plus riusciranno a superare il record di vendita di iPhone 6 e 6 Plus. La scorsa generazione degli smartphone di Cupertino aveva superato i 10 milioni di unità vendute nel primo fine settimana di disponibilità. Stando a quanto comunicato dall’azienda californiana in una nota a CNBC, “la risposta verso iPhone 6s e iPhone 6s Plus è stata incredibilmente positiva e i preordini di questo fine settimana sono stati solidi in tutto il mondo”.

Inoltre, “siamo sulla strada giusta per superare il record di 10 milioni di unità nel primo fine settimana quando i nuovi iPhone saranno disponibili il 25 settembre”. Sembra insomma che le indiscrezioni che vi abbiamo riportato poche ora fa, secondo cui i nuovi iPhone erano esauriti in diverse parti del mondo, abbiano già trovato conferma.

iPhone 6s
“Come molti consumatori hanno notato, la domanda online per iPhone 6s Plus è stata incredibilmente solida e ha superato le nostre previsioni riguardanti i preordini”, ha aggiunto la società. “Stiamo lavorando per rimanere al passo e avremo sia iPhone 6s Plus che iPhone 6s a disposizione nei negozi quando apriranno gli Apple Store venerdì prossimo”.

iPhone 6s è probabilmente la generazione “s” più importante. Ha introdotto il 3D Touch, che promette di rinnovare l’esperienza quotidiana nelle piccole cose, le Live Photos (riprese dalle Living Images dei Lumia) e 2GB di RAM al fianco del nuovo processore A9.

[gallery_embed id=”148845″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti