Amazon, il Black Friday 2021 parte domani: dal 19, offerte PAZZESCHE

Amazon conferma ufficialmente l'inizio della settimana del Black Friday 2021: si parte dal 19 novembre, con occasioni super ghiotte.
Amazon, il Black Friday 2021 parte domani: dal 19, offerte PAZZESCHE

Dalla mezzanotte fra il 18 e il 19 novembre partirà ufficialmente la settimana del Black Friday 2021 su Amazon. Circa 10 giorni (quindi più di una settimana, in realtà) di offerte lampo, occasioni, promozioni e sconto importanti su migliaia di prodotti. La campagna durerà fino alle 23.59 del 29 novembre: ecco come approfittarne al meglio.

Amazon: la settimana del Black Friday è in partenza

Il momento perfetto per i regali di Natale, per comprare quello smartphone, quella TV o quell’elettrodomestico che ti serviva. Con le offerte in arrivo sulla piattaforma puoi approfittare di percentuali di sconto che in alcuni casi superano addirittura il 50%.

In promozione ci sono i prodotti praticamente di qualsiasi categoria: casa, elettronica, cucina, cura della persona, abbigliamento e non solo.  Per approfittare al meglio del periodo di forti sconti in arrivo, ti lasciamo alcuni preziosissimi strumenti:

Prima ancora della partenza ufficiale, Amazon ha deciso di ingolosire gli utenti anticipando il Black Friday 2021 su tutti i suoi migliori speaker e smart display e sui dispositivi per rendere smart le TV. Una carrellata di device utili e interessanti, a partire da appena 14,99€: dai un’occhiata alla nostra selezione.

Ricapitolando, ecco le informazioni chiave per approfittare al meglio dei 10 giorni di offerte in arrivo:

  • Quando: dalla mezzanotte del 19 novembre alle 23.59 del 29 novembre;
  • Dove: sulla vetrina principale, contenitore dove trovare le migliori offerte aggiornate in tempo reale.

Non dimenticare di tenere d’occhio le pagine di Telefonino.net, dove potrai trovare – oltre alle promozioni principali – anche chicche nascoste difficilmente reperibili.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti