Su Amazon c'è la Huawei Week: decine di sconti

La Huawei Week è appena iniziata su Amazon: a disposizione ci sono tantissimi prodotti in sconto, fra smartphone, auricolari, tablet e non solo.
Su Amazon c'è la Huawei Week: decine di sconti

Tempo di regali di Natale: se avete deciso di prendere qualche pensiero a tema tech, non vi resta che approfittare della calda settimana di sconti della Huawei Week. Su Amazon averete la possibilità di risparmiare sull’acquisto di smartphone, tablet, smartwatch, auricolari e anche soluzioni per la connettività.

Huawei Week su Amazon: come funziona

Da oggi 9 dicembre e fino alla fine della settimana (domenica 15 dicembre), avrete la possibilità di sfogliare un enorme catalogo digitale interamente dedicato a prodotti Huawei in super sconto.

Fra gli smartphone più interessanti in offerta c’è Huawei P30 Pro ad appena 699€ mentre fra i tablet si parte da solo 119€ con Huawei Media Pad T3 in versione WiFi. Spazio anche alla connettività, da casa o per la mobilità: vi basterà dare uno sguardo qui per scoprire tutte le offerte.

Se invece sotto l’albero volete mettere un wearable, allora potrete scegliere fra smartwatch, activity tracker oppure i nuovissimi auricolari Huawei FreeBuds 3!

Insomma, non c’è che l’imbarazzo della scelta e sta solo a voi decidere quali sono le offerte più interessanti: non vi resta che dare un’occhiata alla vetrina della Huawei Week. Potrete comprare i regali di Natale in tutta serenità: nel caso non fossero graditi (anche se un prodotto tech, di solito, è sempre apprezzato!) avrete tempo fino a fine gennaio 2020 per effettuare il vostro reso.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti