Altro che Powerbank: riavvia pure la tua auto

Sembra una grossa powerbank, ma in realtà è anche molto di più: è un concentrato di soluzioni emergenziali, compreso l'avviamento dell'auto.
Altro che Powerbank: riavvia pure la tua auto

Volendo possiamo chiamarla Powerbank. Volendo possiamo etichettarlo come un avviatore portatile di emergenza per auto. In realtà è entrambe le cose e questo è un buon motivo per mettertelo in macchina prima di partire per le vacanze: 35,99 euro (solo per poche ore ancora), uno sconto del 23% con consegna immediata e gratuita.

Powerbank e avviatore di emergenza

La prima volta che l’auto non partirà o lo smartphone non si accenderà, ne sentirai sicuramente la mancanza. In questo “Jump starter” FlyLinkTech, infatti, c’è un vero e proprio kit di emergenza utile per una miriade di situazioni:

  • powerbank da 13200 mAh per la ricarica di smartphone, tablet, reader, smartwatch o altri device
  • avviatore da 800A per auto, SUV, camion o furgoni
  • luce led di emergenza per riparazioni al buio, ricerche in notturna o altre situazioni emergenziali

Avviatore di emergenza

Ci si aggiungano una protezione sulle pinze per i cortocircuiti, per le sovratensioni, per le inversioni di polarità, nonché la garanzia di impermeabilità IP67. Se cerchi una versione muscolare puoi salire a 84,98€ (-23% solo oggi), per una versione in grado di alimentare anche PC, luci, piccoli elettrodomestici. Due vocazioni differenti: emergenziale la prima, di comune adozione la seconda.

A te la scelta, in base al tipo di vacanza che vuoi fare. In ogni caso non partire senza, o potresti tornare con il rammarico.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti