AirPods 3: arriveranno insieme ai nuovi MacBook Pro?

AirPods 3 potrebbero venire presentate durante l'evento Unleashed del 18 ottobre di Apple; sarà vero? Ecco cosa sappiamo in merito.
AirPods 3: arriveranno insieme ai nuovi MacBook Pro?

Le nuove cuffie AirPods 3 di Apple dovrebbero essere lanciate la prossima settimana insieme al nuovissimo MacBook Pro con processore M1X.

AirPods 3: debutto il 18 ottobre?

L’OEM di Cupertino ha confermato il suo nuovo evento “Unleashed” per il 18 ottobre e sembra che il gigante della tecnologia sia pronto a lanciare i suoi nuovi dispositivi MacBook Pro da 14 e 16 pollici alimentati dal chipset M1X non annunciato.

Ora, un nuovo rapporto proveniente da @PandaIsBald su Weibo ha affermato che l’azienda con sede a Cupertino lancerà anche i suoi AirPods di terza generazione durante lo stesso evento. In precedenza era stato segnalato che gli auricolari True Wireless Stereo sarebbero stati lanciati insieme alla serie iPhone 13 e Apple Watch Series 7, ma ciò non è accaduto.

Il mese scorso invece, avevamo riferito che gli AirPods 3 erano entrati in produzione e che i fornitori avevano anche iniziato a spedire il prodotto alla compagnia stessa. Tuttavia, le spedizioni iniziali erano basse, motivo per cui non sono state rilasciate il mese scorso.

Prevediamo che anche la seconda generazione di AirPods Pro verrà lanciata insieme alla terza generazione di AirPods. Ma finora non ci sono state conferme in merito.

È già trapelata online un’immagine dei prossimi AirPods 3, che rivela il design delle cuffie che sembra ispirarsi alla variante premium ma senza i gommini in silicone. Verranno forniti con un gambo corto e un sensore, oltre al classico microfono nella parte anteriore.

Internamente, dovrebbe anche esserci un nuovo chipset e si dice che supporti Apple Music Lossless Audio. Inoltre, gli auricolari dovrebbero avere prestazioni di durata della batteria migliorate rispetto agli AirPods 2.

C’è anche la possibilità che le cuffie TWS di prossima generazione della mela possano arrivare con il supporto per la cancellazione attiva del rumore (ANC). In tal caso, la società deve avere qualcosa di importante da offrire con gli AirPods Pro di prossima generazione per giustificare il moniker “Pro” e prezzi più elevati.

Fonte: Weibo

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti