Acqua fresca per il tuo micio: fontanella AUTOMATICA da rivoluzione

La Fontanella per Gatti è la soluzione ideale per la sete dei vostri amici a quattro zampe, in offerta ora su Amazon.
Acqua fresca per il tuo micio: fontanella AUTOMATICA da rivoluzione

🔔 Il prezzo è aumentato, ma se cerchi una fontanella per gatti, a 25 euro questa ha ancora il prezzo migliore.

Quante volte al giorno pulisci la ciotola dell’acqua del tuo animale domestico? Se purtroppo non puoi farlo spesso per via del lavoro e delle commissioni fuori casa, di certo non puoi perderti la Fontanella per Gatti di GIOTOHUN.

Non fartela scappare in promozione su Amazon a soli 19€ grazie al doppio sconto in questo modo potrai risparmiare qualcosa per il tuo prossimo acquisto. Aggiungila subito al tuo carrello e completa l’ordine.

La riceverai a casa con una spedizione veloce e gratuita in tutta Italia se hai un abbonamento Amazon Prime.

Fontanella per Gatti: il rubinetto silenzioso con sistema di filtraggio integrato

I gatti sono noti per essere animali molto esigenti riguardo all’acqua che bevono. Non amano bere acqua stagnante e preferiscono quella che scorre, fresca e pulita. La Fontanella per Gatti è la soluzione ideale per chi cerca di garantire un’acqua fresca e pulita in modo continuo. Grazie alla sua innovativa tecnologia e al suo design elegante e funzionale, rappresenta una scelta vincente per soddisfare le esigenze dei gatti più esigenti.

fontanella

Il funzionamento è semplicissimo: basterà riempire il serbatoio con dell’acqua, collegare la fontana alla presa di corrente e accenderla. In questo modo l’acqua scorrerà continuamente, creando un flusso d’acqua fresco e pulito che aiuta il gatto a mantenersi idratato. La pulizia è molto facile e veloce, ideale per chi ha poco tempo a disposizione.

A rendere l’acqua sempre fresca e pulita c’è un innovativo sistema a triplo filtro. Dovrai soltanto cambiarlo ogni 2-4 settimane in base al numero di gatti o nei periodi più caldi perché usata più frequentemente. Avrai comunque a disposizione una garanzia di 2 anni in caso di problemi.

fontanella

Non lasciarti scappare questa occasione su Amazon e acquista la Fontanella per Gatti a soli 19€ grazie al doppio sconto.

Con Amazon Prime hai sempre spedizioni veloci e gratuite.

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti