A Milano Nokia fa vivere il business in relax

A Milano Nokia fa vivere il business in relax con un massaggio shiatsu o una profumata tisana.

Il confine tra vita professionale e vita personale è sempre più sottile. Tempo e lavoro: una relazione indissolubile che le nuove tecnologie possono contribuire a fare evolvere per il meglio.
Lo sa bene Nokia, che ha fatto del Mobile Business un vero e proprio campo d’azione che la vede impegnata nel continuo sviluppo di prodotti e soluzioni appositamente pensati per migliorare la gestione del lavoro in mobilità.

E’ per mostrare a tutti il lato umano della tecnologia anche nel business che Nokia ha inaugurato a Milano le porte dello spazio “Nokia.Business in relax”: 150 mq costruiti secondo i principi del feng shui e nel totale rispetto dei codici della bio architettura, immersi nel verde del Parco Indro Montanelli, nel cuore della città e facilmente raggiungibili con ogni mezzo.

Nello spazio “Nokia. Business in relax”, sarà possibile per tutti organizzare presentazioni e riunioni in un contesto nuovo e originale, affiancando alla novità dell’ambiente l’esperienza dei nuovissimi dispositivi Eseries E71 e E66, e della soluzione di e-mail in mobilità Microsoft Exchange Activesync, accessibile da ben 43 diversi modelli Nokia.

Prenotare una sala è molto semplice. E’ sufficiente collegarsi al sito www.nokia.it/businessinrelax e seguire la procedura che consente di riservare la sala preferita tutti i giorni, fino al 5 di ottobre, dalle 10.00 del mattino alle 21.00 della sera, per slot da 50 minuti ciascuno. A propria disposizione si avrà oltre allo spazio, la copertura Wi-fi e un grande schermo LCD.
Se la migliore tecnologia e le soluzioni Nokia permettono di facilitare il lavoro, ottimizzando i tempi, certo aiuterà a ritrovare il giusto equilibrio tra vita professionale e personale chiudere l’incontro con un rilassante massaggio nato dalle più antiche tecniche shiatsu o una profumata tisana, entrambi a disposizione dei visitatori dello spazio.

“Gestire il proprio lavoro in mobilità è sicuramente un’esigenza che interessa sempre più professioni e livelli. Tutti sanno che questo è possibile grazie alle nuove tecnologie, ma non tutti sanno che Nokia da sempre è impegnata a rendere l’accesso alle nuove tecnologie tanto semplice da essere realmente a portata di mano, come accade usando l’E71 o l’E66.  Con questo spazio aperto al pubblico, vogliamo offrire un’esperienza diversa che faccia comprendere come, ottimizzando i tempi, si possa guadagnare anche in relax” dichiara Simona De Giorgis, Marketing Manager di Nokia Italia.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti