Lenovo Tab M10 Plus: a questo prezzo è regalato su Amazon

Lenovo Tab M10 Plus è un tablet dalle ottime caratteristiche tecniche e oggi la sua seconda generazione è in grande offerta.
Lenovo Tab M10 Plus: a questo prezzo è regalato su Amazon

Lenovo Tab M10 Plus è il re dei tablet economici, ma performanti e oggi lo trovate in offerta su Amazon a soli 179 euro. Uno sconto del 28% che fa calare il prezzo di quasi 100 euro rispetto al listino. Quello finale è uno dei prezzi più bassi di sempre per questo splendido tablet.

Lenovo Tab M10 Plus: specifiche tecniche di alto livello

Il design lineare e ultra sottile rende Lenovo Tab M10 Plus un dispositivo apprezzabile esteticamente. Grazie al suo display Full HD con ampiezza di 10,3 pollici, la resa visiva è di alta qualità e immersiva. Le cornici sottili rendono l’esperienza ulteriormente ampia e godibile sotto tutti gli aspetti.

Il processore montato è un MediaTek Helio P22T (8C, 4x A53 2.3GHz 4x A53 1.8GHz) che viene abbinato a 4 GB di RAM e 64 GB di memoria di archiviazione per prestazioni ottimali e fluide. La memoria, inoltre, è espandibile fino a 256 GB attraverso l’utilizzo di una MicroSD. Il tablet possiede anche due fotocamere: quella posteriore ha una risoluzione di 8 megapixel, mentre quella frontale ha una risoluzione di 5 megapixel. Questo permette all’utilizzatore di partecipare a videoconferenze e scattare foto.

lenovo tab m10 plus

Degna di nota è la batteria da 5000mAh che assicura una durata giornaliera. Il dispositivo, infatti, può offrire fino a 9 ore interrotte di navigazione senza problemi. Tra le altre features sono poi da citare gli altoparlanti calibrati con Dolby Atmos, il riconoscimento facciale e la modalità di utilizzo dedicata ai bambini (Kids Corner). Al momento della ricezione, infine, il tablet monta la versione 9 di Android e supporta sia le connessioni WiFi che LTE 4G.

Potete acquistare Lenovo Tab M10 Plus su Amazon a soli 179 euro e riceverlo a casa in pochi giorni con le spese di spedizioni gratuite grazie ad Amazon Prime. Disponibile anche la possibilità di pagarlo in comode rate con Cofidis.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti