-22% di SCONTO per la SPAZZOLA AUTOMATICA di Imetec

Dì addio al dolore al polso a furia di pettinare la tua folta chioma. Grazie a questa spazzola automatica BELLISSIMA di Imetec, potrai avere dei capelli perfetti, sempre!
-22% di SCONTO per la SPAZZOLA AUTOMATICA di Imetec

Desideri un qualcosa che ti aiuti nello styling dei tuoi capelli e che ti faccia faticare meno? Allora la spazzola automatica BELLISSIMA di Imetec è proprio quello che cerchi! Quest’ultima è la protagonista di uno sconto del 22% che la fa passare da 54,99€ a un prezzo di appena 42,99!

Tutte le caratteristiche della spazzola BELLISSIMA di Imetec

Dotata di 5 accessori intercambiabili, questa spazzola automatica offre una versatilità incredibile, adattandosi a ogni tipo di capello e preferenza di styling. Il concentratore garantisce un’asciugatura rapida e mirata, mentre le spazzole tonde di diverse dimensioni permettono di creare capelli lisci, ricci o ondulati. E c’è anche la spazzola rettangolare piatta, perfetta per districare i capelli e ottenere un effetto liscio e disciplinato, oltra al ferro arricciacapelli da 19 mm che crea ricci stretti e definiti.

Tutti gli accessori sono rivestiti in ceramica, che distribuisce uniformemente il calore e protegge i capelli dai danni, lasciandoli lucenti e sani. Con 2 livelli di flusso d’aria e temperatura, puoi personalizzare la tua esperienza di styling in base alle esigenze dei tuoi capelli e al risultato desiderato. Infine, il colpo d’aria fredda fissa l’acconciatura, donando ai capelli un aspetto luminoso.

Bellissima Imetec My Pro GH18 1100 Modellatore Ad Aria, Rivestimento Spazzole In Ceramica, 5 Accessori Per Realizzare Capelli Lisci E Luminosi, A Onde Morbide O Ricci Stretti, 1000 W

La potenza del motore è da ben 1000 W, il ché assicura un’asciugatura rapida ed efficace. Dai districamento dei capelli alla creazione di acconciature complesse, questa spazzola automatica ti permetterà di ottenere risultati professionali nel comfort del tuo bagno.

Dì addio al dolore al polso a furia di pettinare la tua folta chioma. Grazie a questa spazzola automatica BELLISSIMA di Imetec, potrai avere dei capelli perfetti, sempre! Prendila ora che costa solo 42,99, grazie allo sconto del 22%.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti