100€ di sconto con la Carta PAYBACK AMEX: attivala entro il 19 febbraio

Richiedi la carta PAYBACK American Express e scopri come ottenere 100 euro di sconto direttamente in estratto conto.
100€ di sconto con la Carta PAYBACK AMEX: attivala entro il 19 febbraio

Fino al 19 febbraio 2024, c’è un’opportunità da non perdere per tutti gli amanti degli sconti e dei vantaggi: se richiedi la Carta di Credito PAYBACK American Express e spendi almeno 250 euro nei primi tre mesi dall’emissione, riceverai uno sconto di 100 euro direttamente in estratto conto.

American Express e PAYBACK: vantaggi unici

Oltre alla promozione online che ti consente di ottenere 100 euro di sconto, American Express offre a tutti i titolari PAYBACK quota annuale gratuita, TAN/TAEG 12%/14,31% e l’accesso alla raccolta punti PAYBACK, ancora più gratificante: è infatti possibile accumulare punti su ogni acquisto effettuato con la carta, e non più solo presso i partner del programma, e su oltre 350 partner online tra cui spiccano Amazon, eBay e Booking.com.

Altri vantaggi inclusi sono la carta supplementare, le assicurazioni per proteggere i tuoi acquisti, servizi online e mobile per controllare le tue spese online, flessibilità (opzione rateale oppure pagamento unico), supporto ad Apple Pay per pagare con smartphone, accessi esclusivi a eventi e prevendite speciali con le American Express Experiences e sicurezza garantita American Express.

Per richiedere la Carta di Credito PAYBACK American Express, devi essere maggiorenne, iscritto al programma PAYBACK, residente in Italia, e possedere un reddito annuale lordo di almeno 11.000 euro. La richiesta richiesta avviene online, rapida e semplice, con la possibilità di firmare digitalmente senza la necessità di stampare documenti.

Scopri il mix perfetto di convenienza PAYBACK e sicurezza American Express: richiedi la tua Carta entro il 19 febbraio, spendi almeno 250 euro nei primi tre mesi dall’emissione e ricevi ben 100 euro di sconto direttamente in estratto conto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti