Disney+ si prepara ad arricchire ulteriormente il proprio catalogo con molte novità durante il mese di aprile, rendendo la piattaforma ancor più irresistibile per gli appassionati di film e serie TV. Il costo per l’abbonamento base con pubblicità è di soli 5,99 € al mese, uno dei più accessibili tra le piattaforme streaming.
Che uscite ci saranno su Disney+ ad aprile?
A partire dal 3 aprile, gli abbonati potranno godersi il magico mondo di Wish, l’acclamato film d’animazione diretto da Chris Buck e Fawn Veerasunthorn, che ha conquistato una candidatura agli ultimi Golden Globe nella categoria miglior film d’animazione. Ma le sorprese non finiscono qui: il 12 aprile farà il suo debutto The Greatest Hills, un film che narra la commovente storia d’amore di Harnet, magistralmente interpretata da Lucy Boynton.
Tra le altre novità da non perdere spicca la docuserie dedicata ai Bon Jovi, che si preannuncia come un viaggio emozionante dietro le quinte della vita e della carriera del carismatico leader della band.
Come detto l’abbonamento iniziale costa solo 5,99 euro al mese. Mentre per chi cerca un’esperienza più ricca e priva di interruzioni pubblicitarie, è disponibile il piano Standard senza pubblicità, che consente anche il download dei contenuti per la visione offline, a 89,90 euro all’anno. Chi cerca il massimo della qualità e della comodità può scegliere il piano Disney+ Premium, che offre fino a quattro riproduzioni simultanee, qualità video fino a 4K e supporto audio Dolby Atmos, al costo di 119,90 euro all’anno. Con queste ultime due soluzioni si possono risparmiare 2 mesi.
Con queste caratteristiche, abbonarsi a Disney+ significa accedere a un mondo di contenuti esclusivi, tra cui Povere creature! il film premiato agli oscar e il docufilm da record di Taylor Swift. Con Disney+, ogni mese è una scoperta, per questo visita il sito ufficiale e abbonati subito.