Zuk presenta il nuovo Z1 Oak Edition per la Cina

L'azienda cinese ha svelato un'edizione limitata del suo Z1 con cover posteriore in legno di quercia.

Il brand Zuk, appartenente al colosso cinese Lenovo, ha recentemente presentato una versione speciale del suo Z1. Zuk Z1 Oak Edition, questo è il nome del dispositivo, è caratterizzato da una back cover realizzata in legno di quercia proveniente dagli Appalachi, negli Stati Uniti.

Zuk Z1 Oak Edition
Zuk Z1 Oak Edition

Cover posteriore a parte, Zuk Z1 non sembrerebbe introdurre ulteriori novità. Confermato dunque il display da 5,5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD (1.920×1.080), il SoC Qualcomm Snapdragon 801 quad-core da 2,5GHz assistito da un processore grafico Adreno 330, 3GB di memoria RAM e 64GB di spazio di archiviazione interno. Confermato anche il comparto fotografico, costituito da un sensore posteriore da 13 megapixel con stabilizzatore ottico d’immagine (OIS), ed una camera frontale da 8 megapixel.

 

Zuk Z1 Oak Edition è disponibile in Cina al prezzo di circa 259 euro, circa 13 euro in più rispetto alla versione classica. Vi ricordiamo che in Italia lo Zuk Z1 è acquistabile presso il rivenditore ufficiale www.zukmobile.it.

[gallery_embed id=”152319″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti