ZTE ha appena rivelato che l'Axon 30, il nuovo dispositivo avente una fotocamera sotto il display è stato ritardato e posticipato a data da destinarsi. Tuttavia, secondo l'azienda, arriverà presto sui mercati internazionali.

ZTE Axon 30: arriverà presto

Nella giornata di ieri ZTE ha annunciato gli smartphone Axon 30 Pro e Axon 30 Ultra. I due telefoni sono i suoi ultimi fiori all'occhiello, ma non sono dotati di fotocamere sotto il display come l'Axon 20 5G. Per coloro che si chiedono se la compagnia abbia abbandonato la sua tecnologia della fotocamera sotto il display a causa della recensione sub-par ricevuta sul vecchio dispositivo, sappiate che non è questo il caso.

Ni Fei, presidente di ZTE Mobile Devices, ha rivelato che l'Axon 30 sta arrivando e avrà una fotocamera sotto lo schermo. Il produttore ha spiegato che il dispositivo è stato ritardato a causa dell'attuale carenza di chip globale tra gli altri problemi. Tuttavia, dice che il terminale arriverà presto in commercio.

Il colosso cinese aveva anticipato che l'Axon 30 avrebbe avuto una selfiecam sotto al pannello nel mese di gennaio scorso. Il telefono sarà il successore diretto dell'Axon 20 5G e presenterà la tecnologia della fotocamera sotto il display di seconda generazione. Il produttore ha già dimostrato la tecnologia all'inizio di quest'anno al Mobile World Congress di Shanghai e afferma che apporterà aggiornamenti significativi rispetto alla tecnologia della prima generazione.

Il telefono dovrebbe essere dotato di un chipset Snapdragon 888 come gli altri suoi fratelli che sono stati annunciati ieri, anche se non saremo sorpresi di vederlo con un chipset completamente diverso (Snapdragon 870? SD 860?) Non di meno, la società  ha dichiarato che eseguirà Android 11 con la nuova interfaccia MyOS di ZTE in cima. Restate connessi con noi per saperne di più nei giorni a venire.

Fonte:Gizmochina