ZTE A7030: foto reali del misterioso telefono

Le immagini dello smartphone ZTE A7030 trapelano online mentre supera la certificazione FCC: tutte le indiscrezioni sul dispositivo.
ZTE A7030: foto reali del misterioso telefono

Le immagini di un nuovo telefono targato ZTE sono trapelate online: si tratterebbe del misterioso ZTE A7030.

ZTE A7030: immagini

ZTE ha recentemente lanciato smartphone interessanti, tanto che con l’Axon 20 dello scorso anno, è diventata la prima azienda al mondo ad offrire telefoni con fotocamera sotto il display. E ora, sta lavorando per lanciare il successore molto presto, vale a dire l’Axon 30.

Tuttavia, prima di questo dispositivo, l’azienda cinese potrebbe annunciarne un altro, lo ZTE A7030: le immagini di questo nuovo telefono sono infatti emerse in Rete poche ore fa, insieme alla certificazione FCC (Federal Communications Commission).

Sulla base delle foto trapelate, il device presenterà un display con bordi curvi e avrà un foro sulla parte superiore dello schermo, per alloggiare una cam frontale. Per quanto riguarda il pannello posteriore, il telefono sembra avere un retro testurizzato e la foto mostra una variante di colore blu.

La configurazione posteriore della fotocamera del misterioso ZTE A7030 sembra presentare tre obiettivi: i sensori sono disposti verticalmente, insieme ad un flash LED, il tutto posizionato all’interno di un modulo rettangolare nell’angolo in alto a sinistra.

L’ elenco FCC rivela anche che il dispositivo è dotato di un sensore di impronte digitali montato lateralmente, incorporato all’interno del pulsante di accensione; presente una porta USB Type-C per caricare il dispositivo, anche se la capacità di ricarica non è ancora nota. È probabile che lo ZTE A7030 – forse un’offerta di fascia media dell’azienda – esegua il sistema operativo Android 11.

Dato che il dispositivo ha superato il processo di certificazione FCC, prevediamo che venga lanciato molto presto: nell’attesa, aspettiamo di saperne quanto prima su specifiche, caratteristiche e prezzi.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti