ZTE Axon 20 5G ufficiale con selfiecam in-display

ZTE ha appena presentato il nuovo midrange ZTE Axon 20 5G, primo device 5G al mondo avente una selfiecam in-Display e SoC SD 765G.
ZTE Axon 20 5G ufficiale con selfiecam in-display

ZTE annuncia ufficialmente al mondo il suo nuovo mediogamma Axon 20 5G, il primo smartphone avente una camera in-display. Fra le altre feature citiamo un pannello a 90 Hz e un processore Snapdragon 765G.

ZTE Axon 20 5G: le specifiche tecniche

Il nuovo Axon 20 5G è un dispositivo molto interessante dotato di schermo OLED da 6,92 pollici in risoluzione FullHD+ con refresh rate di 90 Hz, frequenza di campionamento tattile di 240 Hz, alimentato da Snapdragon 765G e raffreddamento a liquido al seguito, composto da un pad termico in microfibra e foglio di grafite. Infine, 8 GB di RAM e Android 10 out-of-the-box e skin proprietaria MiFlavor 10.5.

Posteriormente il telefono presenta una main camera da 64 Megapixel, una ultra-wide da 120° da 8 Mpx, un sensore di profondità da 2 Mpx e una macro da 2 Mpx. ZTE afferma di avere nuovi materiali a livello di micron ad altissima trasmissione nel display che includono il catodo trasparente, l’OLED speciale e un array, anch’esso trasparente.

Il device presenta poi un chip di visualizzazione dello schermo guidato in modo indipendente con un design del circuito minimalista altamente integrato, così da evitare l’interferenza di circuiti complessi sulla fotocamera e migliorare l’effetto della fotografia della fotocamera anteriore.

La speciale disposizione dei pixel rende il pannello ancora più naturale del solito; il triplo algoritmo protettivo infatti, serve per migliorare le immagini prodotte dalla fotocamera selfie da 32 Mpx. Sotto lo schermo troviamo un sensore di luce, una fotocamera, un’unità audio del display e un fingerprint.

Posteriormente troviamo un vetro 3D sfumato con un design composto da un materiale avente una struttura a dieci strati, un processo di rivestimento ottico sottovuoto e curve sinuose che donano eleganza fin dal primo sguardo. Infine, citiamo una batteria da 4220 mAh con Qualcomm Quick Charge 4+ e una fast charge da 30 W in grado di ricaricare il telefono fino al 60% in soli 30 minuti.

Segnaliamo che il device è disponibile in viola, blu e nero, arancio fantasma al prezzo di circa 322 dollari per la versione con 6 GB di RAM e 128 GB di storage. La versione 8+256 GB costa 410 $. Sarà disponibile per l’ordine a partire da oggi e sarà in vendita in Cina a partire dal 10 settembre.

Fonte: FoneArena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti