Zona rossa: luce e gas gratis per 2 mesi con Pulsee

Pulsee offre due mesi di fornitura di energia elettrica e gas ad uso domestico completamente gratis; ecco come funziona la proposta.
Zona rossa: luce e gas gratis per 2 mesi con Pulsee

Anche Pulsee è partner del progetto “Solidarietà Digitale“. Si tratta di un fornitore di servizi legati alla distribuzione di energia elettrica e gas metano, che opera solo online. Per offrire supporto in modo concreto al popolo italiano, alle prese con la pandemia di Coronavirus, la società ha deciso di offrire due mesi di fornitura completamente gratuita sia di energia elettrica che di gas metano: ecco tutti i dettagli.

Pulsee: luce e gas gratis per due mesi

Una sorta di offerta di benvenuto, molto corposa, a tutti gli utenti che – entro il 3 aprile – decideranno di diventare clienti di Pulsee:

Di cosa si tratta

Pulsee sostiene l’iniziativa #iorestoacasa, offrendo due mesi di energia elettrica e gas alle famiglia italiane. Per le attivazioni effettuate dal 12 marzo al fino al 3 Aprile 2020, Pulsee sconterà interamente l’importo della prima bolletta. sia nel caso di forniture complete luce+gas, sia per singole offerte luce o gas.

Come aderire

Gli interessati dovranno andare sul sito Pulsee.it entro il 3 aprile, scegliere l’offerta più adatta alle proprie esigenze tra quelle disponibili e, nel momento dell’attivazione, inserire il codice SOLDIGITALE nell’apposito spazio. Al termine del processo, gli utenti riceveranno un mail di conferma dell’attivazione.

Si, è un peccato che l’offerta – così come viene descritta – sembri valida solo per le nuove attivazioni e non per i già clienti, ma è comunque meglio di nessuna iniziativa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti