Zona rossa: iFiabe è gratis sull'Apple App Store

Alcuni dei contenuti di iFiabe sono completamente gratis grazie all'adesione di Athirat e Filastrocche.it al progetto Solidarietà Digitale.
Zona rossa: iFiabe è gratis sull'Apple App Store

Anche Athirat e Filastrocche.it sono partner del progetto “Solidarietà Digitale“. Entrambi, pubblicano i loro migliori contenuti su iFiabe, applicazione per l’Apple App Store dedicata ai più piccoli. Adesso, offrono la possibilità di sfruttare le risorse previste per il mese di marzo in forma completamente gratuita per un periodo di tempo.

iFiabe è gratis in zona rossa

Un modo interessante per intrattenere i più piccoli e leggergli dei racconti e non solo. Per questo, l’iniziativa di Athirat e Filastrocche.it può tornare utile a molti genitori, impegnati a intrattenere i più piccoli:

Di cosa si tratta

Athirat e Filastrocche.it mettono a disposizione gratuitamente le fiabe del mese di marzo della App iFiabe su App Store. Ogni giorno una fiaba diversa ripresa dai più celebri autori ed è stata realizzata in modo da favorire il coinvolgimento dei bambini e per creare un momento di interazione con la persona adulta (genitore, nonno, …) che legge la fiaba.

Come aderire

Il pacchetto del mese di Marzo della App iFiabe è fruibile gratuitamente da smartphone Apple scaricando la App al link. All’apertura della App, cliccare sul segno + (in alto a destra), selezionare “Fiabe per mesi”: “Marzo” e poi “compra”. Apparirà “Acquisto al prezzo 0,00” e sarà sufficiente confermare.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti