Zona rossa: cosa offre gratis il Gruppo Gedi

Il noto gruppo editoriale Gedi è partner dell'iniziativa "Solidarietà Digitale" e offre agli utenti in zona rossa una serie di servizi gratuiti.
Zona rossa: cosa offre gratis il Gruppo Gedi

In una situazione di emergenza sanitaria – dovuta all’epidemia di Coronavirus – che vede l’Italia come un’unica grande zona rossa, c’è il progetto “Solidarietà Digitale“, che rende la permanenza in casa (forzata quanto assolutamente necessaria) più semplice da affrontare grazie a una serie di possibilità delle quali fruire gratuitamente. Fra i servizi offerti dagli operatori telefonici e quelli legati all’intrattenimento e l’informazione, ci sono anche le opportunità offerta dal Gruppo Editoriale Gedi.

Gruppo Gedi: cosa offre gratis agli utenti

Per chi non lo conoscesse, il gruppo editoriale in questione è ben noto per la proprietà di testate del calibro de “La Repubblica” e non solo. Dando un’occhiata al suo contributo, messo in campo come parte dell’iniziativa “Solidarietà Digitale”, scoprirete certamente quanto imponente sia l’impatto del gruppo sull’editoria italiana. Di seguito, i servizi messi a disposizione gratis per gli utenti:

Di cosa si tratta

Gratuito per tre mesi l’abbonamento a la Repubblica, il Mattino di Padova e la Stampa. Il servizio è disponibile per chi risiede nelle zone rosse

Come aderire

Stiamo aggiornando le modalità di accesso in conformità al DPCM dell’8 marzo 2020, torneremo presto online

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti