Zona rossa: cosa offre gratis Condé Nast a tutti

Anche il noto gruppo editoriale Condé Nast è parte adesso del progetto "Solidarietà Digitale", e mette a disposizione gratuitamente alcune risorse.
Zona rossa: cosa offre gratis Condé Nast a tutti

Condé Nast offre in Italia una serie di magazine decisamente popolari e interessanti. Fra questi, Wired, GQ, Vanity Fair e non solo. Grazie alla sua decisione di aderire all’iniziativa governativa “Solidarietà Digitale“, è possibile usufruire di alcune opportunità, che l’editore mette a disposizione gratuitamente di tutti gli italiani, ormai parte di un’unica grande zona rossa a causa dell’epidemia di Coronavirus.

Condé Nast: cosa offre gratis

Il gruppo offre un’opportunità molto importante e di gran valore. Questa si prolungherà probabilmente oltre il periodo in cui è richiesto a tutti gli italiani di stare in casa per semplificare il processo che porterà l’emergenza sanitaria a rientrare. A disposizione, ci sono tre mesi gratis di abbonamento a tutte le Edizioni Condé Nast Italia:

Di cosa si tratta

In omaggio per 3 mesi le copie digitali di tutti i magazine delle Edizioni Condé Nast Italia. Il servizio consente ai cittadini residenti su tutto il territorio italiano la lettura in formato digitale delle riviste Vanity Fair, Vogue, Wired, GQ, La Cucina Italiana, AD, Traveller

Come aderire

Scarica la copia digitale del magazine che preferisci direttamente dall’app del magazine su App Store o Google Play. Clicca su “Free Pass”, registra il tuo account ed inserisci i seguenti codici: VF4YOU per Vanity Fair, VOGUE4YOU per Vogue, WIRED4YOU per Wired, GQ4YOU per GQ, LCI4YOU per La Cucina Italiana, AD4YOU per AD, TRAVELLER4YOU per Traveller. Disponibile a partire dal 13/03/2020

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti