Zona rossa: 3 giochi per iOS gratis solo adesso

Tre giochi per iOS, normalmente a pagamento, resi disponibili gratis per permettere agli utenti di sopportare meglio la permanenza in casa.
Zona rossa: 3 giochi per iOS gratis solo adesso

Vi avevamo già accennato circa una splendida iniziativa, che di fatto mette a disposizione di chiunque voglia goderne una serie di codici per poter giocare e passare un po’ di tempo in questo momento così delicato di emergenza sanitaria dovuto alla pandemia di Coronavirus. Dando nuovamente un’occhiata a quanto condiviso dagli sviluppatori, ci siamo accorti della presenza di tre interessanti videogiochi per iOS, il cui download normalmente è a pagamento, messi a disposizione completamente gratis solo per questo periodo.

3 videogame per iOS totalmente gratis

Tre sviluppatori differenti hanno messo a disposizione i loro titoli di punta. I giochi che stiamo per linkarvi sono compatibili sia con iPhone che con iPad, grazie all’esistenza di un’applicazione ottimizzata per il celeberrimo tablet della mela morsicata. Di seguito, i titoli con rispettivo link:

Tutto quello che dovrete fare è cliccare sui link che vi abbiamo appena lasciato e scaricare l’applicazione: vi renderete subito conto che l’Apple App Store segnala le app corrispondenti ai giochi come completamente gratuite. Naturalmente, una volta effettuato il download, l’app rimarrà a vostra disposizione a tempo indeterminato: non c’è un periodo di prova gratuita a scadenza.

Se siete possessori di iPad o iPhone, non ci resta che augurarvi buon divertimento!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti