Zaino Eastpak Orbit: tanti colori a solo 27€ su Amazon

Si tratta di un versione in miniatura del famoso Padded Pak'r che adesso è più comoda e compatta: il prezzo è davvero interessante su Amazon.
Zaino Eastpak Orbit: tanti colori a solo 27€ su Amazon

Siete alla ricerca di uno zaino compatto, robusto e soprattutto economico? Eastpak è un marchio riconosciuto in tutto il mondo pertanto la promozione di Amazon di oggi riguardante il modello Orbit in varie colorazioni è da non lasciarsi scappare. Il suo prezzo di listino di 45 euro scende fino a 27 euro grazie allo sconto del 40%.

Zaino Eastpak Orbit: diverse colorazioni, stessa qualità

Si tratta di un versione in miniatura del famoso Padded Pak’r che adesso è più comoda e compatta. Lo scomparto principale di Orbit si adatta alle vostre necessità quotidiane con tanti scomparti come una tasca frontale con chiusura a zip che permette di tenere in ordine e recuperare velocemente i vostri oggetti più importanti. Il design unico degli spallacci sottili non solo li rende comodissimi, ma con il tempo si adattano alla forma delle vostre spalle, così neanche vi accorgerete di portarlo con voi.

Zaino Eastpak Orbit

Il corpo è ricavato da un unico pezzo di nylon balistico ad alta densità e tutte le giunture hanno doppie cuciture piatte e nastrate. Il tessuto idrorepellente e il rivestimento interno manterranno il contenuto dello zaino asciutto e protetto. Insomma, si tratta di un prodotto di altissima qualità che al prezzo di soli 27 euro deve essere assolutamente vostro. Le colorazioni a questo prezzo sono: Arctic Aqua, Triple DenimGrigio. Le consegne sono rapide e gratuite grazie al servizio Amazon Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti