Le indiscrezioni sui prossimi device che Sony ha in cantiere sono state finora numerose. Xperia Z5, Z5 Compact, S60, S70, C5 Ultra, per ognuno di questi device i rumors si sono rincorsi a spron battuto. Adesso è arrivato il turno dell’Xperia Z5+.

In particolare, ci pensa il noto Leaksfly a mettere in circolo una nuova indiscrezione su un telefono cellulare chiamato appunto Sony Xperia Z5 +. Secondo la fonte, lo smartphone sarà disponibile con uno schermo da 5,7 pollici con risoluzione 1440 x 2560 e densità di pixel di 515ppi. Sotto il cofano dovrebbe invece esserci un SoC Snapdragon 820, che potrebbe spiegare l'indisponibilita di questo dispositivo fino al prossimo marzo.

Sony Xperia Z4
Sony Xperia Z4

Il resto delle specifiche dovrebbe essere così composto: 4GB di memoria RAM, 32GB di storage interno, fotocamera posteriore da 20.7 megapixel e sensore frontale da 8 megapixel. A bordo potrebbe trovarsi anche uno scanner per le impronte digitali, mentre certificazione IP contro polvere e acqua dovrebbe essere certa, visti i precedenti della serie Xperia.