Due flagship Sony Xperia ad agosto?

Sony anticipa Xperia Z5 con due prodotti di fascia alta. Che vanno a costituire una nuova linea di smartphone.

Non c’è solo Xperia Z5 tra i piani di Sony per la fascia alta smartphone. Secondo quanto ha riportato il sito tedesco WinFuture, l’azienda nipponica immetterà sul mercato ad agosto Xperia S60 e S70, i primi due dispositivi di una nuova gamma. Si tratta di due smartphone di fascia alta, ma al momento le specifiche tecniche non sono state rivelate. Sappiamo che avranno non meno di 32GB di memoria interna, ma per quanto riguarda System-on-Chip usato e RAM siamo ancora all’oscuro.

Secondo le indiscrezioni, sia S60 che S70 saranno annunciati a metà agosto e potrebbero essere commercializzati già il 18 del mese. Sony vorrebbe anticipare l’IFA di settembre, dove invece il suo protagonista sarà probabilmente Xperia Z5. I prezzi di S60 e S70 potrebbero essere tutt’altro che abbordabili: si parla di almeno 650 euro per il primo e tra 780 e 840 per il secondo.

Sony Xperia Z4
Sony Xperia Z4

Ci sembrano però più tentativi di indovinare che prezzi realistici, considerato che anche i top di gamma più costosi partono da 739 euro in Italia. A meno che S70 non proponga caratteristiche hardware di grado elevato ci sembra improbabile che possa essere commercializzato a 799 euro.

Se quanto riportato corrisponde a verità, ne sapremo sicuramente di più entro il prossimo mese. Gli smartphone sarebbero disponibili in vari colori, tra cui bianco, nero, giallo e verde.

[gallery_embed id=”145583″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti