Xiaomi: un misterioso device con SD 865 e 120 Hz

Stando al noto portale di benchmarking GeekBench, sono emersi i dettagli di un nuovo smartphone premium di casa Xiaomi con main camera da 108 Mpx.
Xiaomi: un misterioso device con SD 865 e 120 Hz

Sul noto portale di benchmarking GeekBench, appare un misterioso device appartenente al brand Xiaomi, avente come processore uno Snapdragon 865 di Qualcomm ed un display con refresh rate da 120 Hz. Il nome in codice del dispositivo è M2007J3SG e potrebbe avere specifiche tecniche degne di un flagship.

Xiaomi: il device non è il Mi 10 Pro Plus

Su GeekBench 5.2.0. ha fatto capolino uno smartphone Xiaomi (numero di modello M2007J3SG), portando con sé le informazioni circa le sue specifiche chiave. L’elenco rivela che il device avrà 8 GB di memoria RAM, Android 10 come sistema operativo, una scheda madre dal nome “Apollo”, ovvero il SoC Snapdragon 865 di Qualcomm.

Questo significa che a breve potremmo vedere un nuovo smartphone premium lanciato dal colosso cinese, probabilmente entro la fine dell’anno corrente. Dai risultati emersi su GeekBench, notiamo un punteggio di 912 punti nel single-core test e di 3304 punti nel test multi-core. Inoltre, il noto tipster Digital Chat Station su Weibo ha affermato che il nuovo Xiaomi premium presenterà una main camera da 108 Megapixel.

Questo rumor non collima con quanto abbiamo visto dalle indiscrezioni circa il Mi 10 Pro Plus, in quanto si dice che avrà una main camera da 48 Megapixel ed un refresh rate da 120 Hz. Al momento, l’identità esatta del flagship non è chiara; speriamo di avere più informazioni a riguardo nei prossimi giorni.

Xiaomi Mi 10 Pro Plus è previsto per il lancio nel mese di agosto e sotto la scocca troveremo una CPU Snapdragon 865 Plus con main camera da 48 Megapixel e display waterfall da 6,67 pollici con refresh rate da 120 Hz.

Il dispositivo potrebbe essere appannaggio esclusivo del mercato cinese – in prima istanza – salvo poi venir distribuito in tutto il resto del mondo con una commercializzazione globale. Vi terremo aggiornati.

Fonte: Geekbench

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti