Xiaomi Redmi Smart Band Pro: il tuo personal trainer a soli 40 euro

Continuano i giorni del No Iva Week di Xiaomi che ti danno la possibilità di acquistare la fantastica Redmi Smart Band Pro a soli 40 euro.
Xiaomi Redmi Smart Band Pro: il tuo personal trainer a soli 40 euro

Vuoi un personal trainer che non solo mantenga la tua forma fisica, ma che ti informi costantemente sul tuo stato di salute? Allora non perderti una delle migliori occasioni offerte da Xiaomi grazie alla promo No Iva Week. Oggi acquisti la fantastica Xiaomi Redmi Band Pro a soli 40,98 euro, invece di 49,99 euro, direttamente sul Mi Store Italia. Non perdere altro tempo, puoi approfittare di questa offerta fino al 16 marzo 2022, salvo esaurimento scorte.

Ti basteranno questi 7 buoni motivi per acquistare la Xiaomi Redmi Band Pro. Hai accesso a oltre 110 modalità di allenamento. Potrai consultare tutte le informazioni e le notifiche dal display Full AMOLED da 1,47″, che supporta la modalità sempre acceso. Monitora la qualità del sonno, la saturazione dell’ossigeno nel sangue e la frequenza cardiaca. La batteria dura fino a 14 giorni. È resistente all’acqua fino a 5 ATM.

Non perdere altro tempo e scegli il tuo nuovo personal trainer a un prezzo mai visto. È come se lo pagassi senza Iva e quindi con uno sconto netto del 18%. Xiaomi ha davvero pensato a tutto regalandoti questa imperdibile opportunità.

Xiaomi Redmi Smart Band Pro: tutto ciò che ti serve a portata di polso

Con Xiaomi Redmi Smart Band Pro avrai tutto a portata di polso. Acquistala a soli 40,98 euro, invece di 49,99 euro. Il nuovo display da 1,47″ permette di avere tutto sotto controllo. I dati non sono mai stati così chiari così non ti perderai nessuna notifica in arrivo. Le sue dimensioni offrono un rapporto schermo-corpo del 66.7% per un’esperienza visiva straordinaria. Navigazione e controllo non sono mai stati così facili e immediati.

xiaomi-redmi-smart-band-pro-black

Questa smart band è stata progettata e realizzata per rispondere alle esigenze più alte di comfort. Morbida e confortevole, non ti sembrerà proprio di avere uno smartwatch al polso, ma un semplice braccialetto comodo da indossare per tutto il giorno e anche la notte, quando monitorerà la qualità del tuo sonno.

Residente all’acqua, potrai portare con te la Xiaomi Redmi Smart Band Pro fino a 50 metri di profondità. Sotto la doccia o in acque profonde, anche al mare, sarà la tua compagna di viaggio inseparabile. Anche perché questo gioiello della tecnologia non solo monitora la frequenza cardiaca per 24 ore, ma anche i livelli di ossigeno nel sangue.

Scegli il meglio per la tua vita e regalati la fantastica Xiaomi Smart Band Pro a soli 40,98 euro, invece di 49,99 euro. La trovi sul Mi Store grazie alla promo No Iva Week.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti