Xiaomi Redmi Note 9T 5G: ora sappiamo quanto costerà in Europa grazie ad Amazon Germania. Il prodotto è stato infatti messo online per errore, quel tanto che basta perché i più veloci facessero un po’ di screenshot.

Xiaomi Redmi Note 9T 5G: il prezzo europeo

Non solo il possibile prezzo europeo (che non sarà necessariamente identico a quello italiano, potrebbe esserci qualche euro di differenza), su Amazon Germania sono apparsi anche i tagli di memoria e le specifiche tecniche principali dei device.

Sembra che Xiaomi Redmi Note 9T 5G si potrà comprare in due versioni, ovvero con 64GB oppure 128GB di storage interno. Il primo modello avrà un prezzo di 229€ mentre il secondo di 269€, al netto di eventuali promozioni di lancio.

Quanto al resto delle specifiche, sembra confermata la presenza del processore Mediatek Dimensity 800U e un comparto fotografico composto da 3 sensori, con il principale da 48MP. Inoltre, emerge anche la presenza di una super batteria da 5000 mAh e dell’NFC.

Tutte informazioni che rafforzano la tesi secondo la quale Xiaomi Redmi Note 9T 5G altro non sarebbe che il rebrand di Xiaomi Redmi Note 9 5G, per ora ufficiale esclusivamente in Cina. Ti ricordiamo che l’8 gennaio potrai seguire l’evento di lancio in diretta streaming, ecco come fare.

Fonte:Droidholic