Xiaomi Redmi Note 9T 5G: in Italia l’8 gennaio

Redmi Note 9T 5G, prodotto dal celeberrimo brand di Xiaomi, sarà ufficiale anche in Italia il prossimo 8 gennaio: ecco come seguire l’evento.
Xiaomi Redmi Note 9T 5G: in Italia l’8 gennaio

Redmi Note 9T, con supporto al 5G, è pronto a sbarcare in Italia e – a quanto pare – non sarà l’unica sorpresa che Xiaomi ha in mente per i suoi fan. Ecco quando e a che poter seguire in diretta streaming l’evento di lancio.

Xiaomi Redmi Note 9T 5G arriva in Italia

L’appuntamento è per l’8 gennaio, ovvero il prossimo venerdì, dalle 13 in poi ora locale non prendere impegni: Xiaomi terrà un evento in streaming durante il quale verrà presentato Redmi Note 9T 5G (che dovrebbe essere la versione internazionale di Redmi Note 9 5G) e non solo. Infatti, la locandina ufficiale riporta che ci saranno “altre sorprese” e arriverà anche Redmi 9T.

Naturalmente, lo streaming video sarà disponibile sia attraverso Fecebook che su YouTube: naturalmente, tramite i canali ufficiali. Tutto quello che dovrai fare è collegarti qualche minuto prima delle 13 – di venerdì 8 gennaio – sulla piattaforma che preferisci. Xiaomi Redmi Note 9T 5G sta arrivando!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti