Siete alla ricerca di un telefono all’ultimo grido, con un comparto fotografico senza eguali ed un prezzo contenuto? Desiderate anche la colazione a letto? Per la seconda opzione non possiamo aiutarvi, ma per la prima… sì! Abbiamo la soluzione che fa per voi: si chiama Xiaomi Redmi Note 9S ed oggi, in occasione degli sconti pazzi del Cyber Monday, lo si può portare a casa al costo super vantaggioso di soli 179,00€. Il risparmio è del 22% sul prezzo d’acquisto.

Xiaomi Redmi Note 9S: un peccato non averlo

Perché scegliere il prodotto di Xiaomi? Semplice: il Redmi Note 9S ha un pannello DotDisplay con risoluzione FullHD+ da 6,67 pollici, certificato dall’ente TUV Rheinand e gode di numerose tecnologie volte alla migliore esperienza d’uso. Una fra tutte: la Low Blue Light  per non affaticare gli occhi durante la visione dei contenuti multimediali! Sulla back cover troviamo una fotocamera quadrupla con intelligenza artificiale AI e sensore principale da 48 Megapixel. Non manca un tele, un macro e una lente ultra-wide.

Il dispositivo si ricarica tramite USB di tipo C e supporta fino a 18W per la ricarica rapida. In confezione si trova un charger da 22,5W. Ma la batteria? Un’unità da 5020 mAh che vi assicura due giorni di uso intenso e disperato senza problema alcuno. Infine, qualsiasi operazione si potrà effettuare senza problemi grazie al processore Qualcomm Snapdragon 720G a 8 nanometri e frequenza di clock a 2.3 GHz. Abbinato a ciò, si trova un banco RAM da 4 GB e memorie UFS da 64 GB espandibili mediante microSD.

La colorazione preposta in sconto è la Glacier White, elegante come poche ed esclusiva. Vi farete tentare? Per meno di 180€ è il regalo perfetto da fare a Natale!

Le migliori offerte di oggi per Redmi Note 9S: tutti i prezzi

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.