Amazon ha riempito il proprio marketplace di offerte in occasione del Black Friday, ma una delle opportunità più interessanti in ambito smartphone è invece su eBay. Al centro della scena va lo Xiaomi Redmi Note 9 Pro, una delle scelte più premiate degli ultimi mesi tra chi sta cercando uno smartphone di fascia medio-bassa: grazie alla sforbiciata estrema praticata sul prezzo di eBay in queste ore, il Redmi Note 9 Pro scende addirittura a 189,69 euro, in assoluto il prezzo migliore che questo dispositivo ha finora sperimentato.

Xiaomi Redmi Note 9 Pro, l’occasione è su eBay

Nei giorni scorsi il Redmi accarezzava a più riprese la soglia dei 200 euro, quasi ad ammiccare al Black Friday in arrivo, ma non scendeva mai sotto quella soglia. Ora il salto è stato fatto e l’opportunità è chiara: un device dalle caratteristiche del tutto interessanti, con un design classico, con ottimi feedback da parte di chi già se lo è accaparrato nelle settimane scorse.

Xiaomi Redmi Note 9 Pro

Tre i colori disponibili su eBay: Tropical Green, Glacier White e Interstellar Grey. Ottimo il feedback del venditore (Xiaomi Italy Store), ottimo lo sconto praticato. Per poche ore, insomma, il Redmi Note 9 Pro torna a proporsi come soluzione dall’eccellente rapporto qualità/prezzo, tornando alla ribalta grazie ad un ennesimo sconto al ribasso che taglia via la concorrenza nella medesima fascia di prezzo.

Update: qui le offerte su Amazon.

Le migliori offerte di oggi per Redmi Note 9 Pro: tutti i prezzi

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.