Redmi Note 9 Pro, nell’edizione con ben 128GB di storage interno, adesso puoi averlo a prezzo stracciato su Amazon: con 219€ porti a casa un terminale potente, bello e con tanta memoria.

AGGIORNAMENTO: a questo indirizzo (sempre su Amazon) costa ancora meno, ma l’offerta migliore (a sorpresa?) è su eBay! Se lo smartphone scelto è il Redmi Note 9 Pro, ma se il budget è la discriminante di scelta, la versione da 64GB potrebbe offrire un piccolo margine di risparmio arrivando a 195 euro. Alla luce di questa piccola differenza, tuttavia, il nostro consiglio è quello di optare per la versione da 128GB e garantire al device maggior capacità di storage.

Redmi Note 9 Pro: che sconto su Amazon

Uno smartphone che ormai non ha bisogno di presentazioni. Un dispositivo campione di vendita perché offre tanto a un prezzo contenuto. Se poi è l’edizione con più memoria interna (128GB) è anche in sconto, allora l’affare è servito.

Potrai contare su Redmi Note 9 Pro per qualsiasi operazione tu debba svolgere con lo smartphone: da quelle più semplici, fino al gaming più impegnativo. Questo device non manca di essere un battery phone (batteria da 5020 mAh), scattare buone foto e anche permetterti di pagare attraverso Google Pay (c’è l’NFC!).

Insomma, offre tanto e costa poco: con gli sconti Amazon del Black Friday, puoi portarlo a casa ad appena 219€ con spedizioni assolutamente rapide e gratuite, garantite dai servizi Prime: lo trovi a questo indirizzo. L’offerta è destinata a durare poco: le scorte potrebbero finire presto.

Le migliori offerte di oggi per Redmi Note 9 Pro: tutti i prezzi

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.