L’ottimo Xiaomi Redmi Note 8T si trova oggi ad un prezzo decisamente “fuori di testa” su Amazon. Grazie agli sconti del Cyber Monday infatti, potrete portarvi a casa un prodotto potente, veloce, prestante e con un comparto fotografico da top di gamma. Il suo costo oggi è più che mai vantaggioso: con soli 149,00€ infatti, avrete ciò che avete sempre sognato al prezzo a cui non avreste mai immaginato! Sì, appare come uno scioglilingua ma la morale è quella. Il Best-Buy del giorno è proprio il midrange economico del colosso cinese.

Xiaomi Redmi Note 8T: il Best-Buy del giorno è servito!

Lo Xiaomi Redmi Note 8T è in primo luogo un ottimo camera-phone, grazie ai suoi quattro sensori con lente principale da 48 Megapixel e intelligenza artificiale al seguito. Con le lenti a bordo vi potrete divertire a realizzare gli scatti che preferite, senza se e senza ma. La versatilità è unica ed è difficile trovare di meglio per questa cifra!

Il pannello poi, è un meraviglioso DotDisplay da 6,3 pollici con notch a goccia e risoluzione FullHD+ con protezione per gli occhi grazie alla certificazione TUV Rheinland. Sotto la scocca invece, batte un potente cuore Qualcomm 665 che fa girare fluidamente tutte le applicazioni. Il vetro a protezione del tutto invece, è un Corning Gorilla Glass di quinta generazione.

La RAM è da 4 GB: il telefono non teme lag, delay o rallentamenti alcuni. La memoria a bordo invece, è un’unità UFS da 64 GB, espandibile mediante microSD. A bordo troviamo anche l’NFC per i pagamenti contactless e la connettività è completa sotto tutti i punti di vista. Anche la batteria, un’unità da 4000 mAh, assicura giornate intense di utilizzo e si ricarica in pochissimo tempo grazie alla presenza della fast charge da 18W.

Questo e molto altro ancora, oggi in super sconto a 149,00€. Ve lo lascerete sfuggire?

Le migliori offerte di oggi per Redmi Note 8T: tutti i prezzi

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.