Quando non si hanno le idee chiare sullo smartphone da acquistare, una buona idea è spulciare il catalogo delle offerte disponibili o seguire i consigli di Telefonino.net, che quotidianamente cerca le migliori offerte disponibili, verificandone il prezzo per valutare fino a che punto possa essere una buona opportunità. Tra le offerte di oggi ecco lo Xiaomi Redmi Note 8 Pro, il cui sconto ricade proprio sulla versione italiana.

Xiaomi Redmi Note 8: -17%, solo oggi

Da 259,90 euro si cade a 216 euro: il taglio è pari al 17%, frazione non certo da sottovalutare, portando il costo complessivo al valore minimo degli ultimi mesi. Va segnalato come più volte lo smartphone sia stato in offerta, sempre a questo medesimo prezzo, dunque è questa una delle parentesi di opportunità alle quali è possibile accedere se si è sufficientemente veloci.

Xiaomi Redmi Note 8 Pro

Modelli simili, in virtù del ciclo di vita raggiunto e delle caratteristiche proprie del device, non possono più godere di particolari sconti: ecco perché occasioni come quella odierna rappresentano un taglio decisivo che creano l’opportunità, in alternativa della quale occorrerà cercare altri modelli perché molto probabilmente non sarà più possibile accedere al Redmi Note 8 Pro (versione italiana) ad un prezzo migliore.

L’offerta per il modello con 64GB di storage e 6GB di RAM, infatti, resta in offerta per tutta la giornata di oggi, dopodiché il prezzo è destinato a tornare quello tradizionale. Schermo da 6,53 pollici con Corning Gorilla Glass 5, fotocamera posteriore da 64MP, fotocamera frontale da 20MP e batteria da 4500 mAh sono gli architravi di un dispositivo con buon rapporto qualità prezzo che, in occasioni di sconti come quello odierno, diventa una buona opportunità per chi ambisce ad un acquisto low-budget con cui accompagnare la propria esperienza mobile.

Le migliori offerte di oggi per Redmi Note 8 Pro: tutti i prezzi