Xiaomi Redmi Note 11S: con QUEST'OFFERTA di Amazon bastano 170€ (-43%)

Lo Xiaomi Redmi Note 11S è ora disponibile in offerta ad un ottimo prezzo su Amazon nella variante con 6 GB di RAM e 128 GB di storage.
Xiaomi Redmi Note 11S: con QUEST'OFFERTA di Amazon bastano 170€ (-43%)

🔔 Il prezzo è aumentato, ma di poco. Questo smartphone Xiaomi rimane imperdibile anche a 172 euro!

È un’offerta da cogliere al volo quella proposta su Amazon in questo momento per acquistare lo Xiaomi Redmi Note 11S. Lo smartphone è, infatti, disponibile al prezzo scontato di 170 euro invece di 299,90 euro. Rispetto al listino c’è uno sconto del 43%. Si tratta ora del prezzo giusto a cui acquistare il modello. La versione in offerta è dotata di 6 GB di memoria RAM e di 128 GB di storage. Per accedere alla promozione è possibile seguire il link qui di sotto.

xiaomi redmi note 11S

Xiaomi Redmi Note 11S è un best buy con questa nuova offerta

Scegliere oggi il Redmi Note 11S permette di portarsi a casa uno smartphone completo e senza punti deboli, in rapporto alla fascia di prezzo sempre più conveniente. Per chi è alla ricerca di un modello economico ma completo, il Note 11S può rappresentare la scelta vincente. Tra le specifiche del dispositivo troviamo:

  •  un display AMOLED da 6,43 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate di 90 Hz
  • il SoC MediaTek Helio G96 
  • 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage nella versione in offerta
  • una quadrupla fotocamera posteriore con un sensore principale da 108 Megapixel
  • una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 33 W
  • il sistema operativo Android 13 con MIUI
  • il supporto Dual SIM
  • un sensore di impronte digitali laterale

Il comparto tecnico è davvero completo, soprattutto in rapporto a quello che è il prezzo a cui è possibile acquistare il mid-range di casa Xiaomi oggi. Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare lo Xiaomi Redmi Note 11S al prezzo scontato di 170 euro. L’offerta è accessibile tramite il link qui di sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti