Xiaomi RedMi 7 Pro: ecco la prima foto reale

Xiaomi RedMi 7 Pro sarebbe stato mostrato in una presunta foto reale: manca sempre meno alla sua ufficializzazione, prevista per il prossimo anno.
Xiaomi RedMi 7 Pro: ecco la prima foto reale

Xiaomi RedMi 7 Pro arriverà a breve, entro il primo trimestre del 2019. Intanto sul Web trapelano i primi leak sul device, fra i quali anche quello realtivo ad una presunta fotografia reale dello smartphone.

Xiaomi RedMi 7 Pro con notch a goccia

La foto comparsa in rete è di qualità sufficientemente buona per poter avere un’idea del design dello smartphone ed anche della sua confezione di vendita. Quest’ultima sembra essere arancione e con pochissime personalizzazioni, come è solita fare Xiaomi per questa linea di device.

Lo smartphone è mostrato sulla parte frontale, in piedi vicino alla sua scatola. Inoltre sembra essere alloggiato all’interno di una scocca protettiva. Il display mostra dei bordi più sottili di quelli presenti sui suoi predecessori ed un rapporto d’aspetto forse ancora più allungato. Sulla parte alta dello schermo compare un piccolo notch dalla forma a goccia. Xiaomi RedMi 7 Pro sarà probabilmente il secondo smartphone dell’azienda, dopo Xiaomi Mi Play, ad avere avere questo genere di tacca a bordo.

xiaomi redmi 7 pro

Per il resto, dall’imagine di leak non si evince molto altro. Tuttavia, la foto sembra sia stata realizzata all’interno dello studio di registrazione di un recensore, probabilmente uno youtuber. Dunque, fra qualche giorno o settimana potrebbe spuntare un video unboxing del device, esattamente com’è stato per Xiaomi RedMi Note 6 qualche settimana fa.

xiaomi redmi 7 pro

Xiaomi Redmi 7 Pro su TENAA

Sono poche le specifiche tecniche trapelate su RedMi 7 Pro, non si conosce neanche il tipo di processore, che sicuramente sarà superiore allo Snapdragon 625 presente su Xiaomi RedMi 6 Pro. Il comparto fotografico principale dovrebbe essere composto da un doppio sensore, ma anche in questo caso non ci sono ulteriori informazioni a riguardo. Come anticipato, non ci sarà da aspettare ancora molto prima che lo smartphone sia svelato, ormai è passato qualche mese dal lancio del suo futuro predecessore ed è tempo di ampliare la line-up di RedMi.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti