Xiaomi Redmi 12 (8/256 GB) in offerta a 125€ su Amazon: è un VERO AFFARE

Lo Xiaomi Redmi 12 è in offerta: lo smartphone è ora disponibile al prezzo scontato di 125 euro confermandosi un best buy.
Xiaomi Redmi 12 (8/256 GB) in offerta a 125€ su Amazon: è un VERO AFFARE

Se siete alla ricerca di uno smartphone economico ma molto valido e completo, in questo momento, la scelta giusta non può che essere rappresentata dallo Xiaomi Redmi 12. Lo smartphone della casa cinese è protagonista di una nuova offerta Amazon ed è acquistabile al prezzo scontato di 125 euro. Lo sconto riguarda la versione con 8 GB di RAM e 256 GB di storage del dispositivo. Per accedere subito all’offerta è possibile seguire il link qui di sotto.

Xiaomi Redmi 12 8/256GB Sky Blue EU

Xiaomi Redmi 12: a questo prezzo è lo smartphone da comprare

Dal punto di vista tecnico, il Redmi 12 è dotato di un’ottima scheda tecnica. Tra le specifiche troviamo un display IPS LCD da 6,79 pollici, con risoluzione Full HD+ e refresh rate di 90 Hz. A gestire il funzionamento dello smartphone c’è il SoC MediaTek Helio G88, uno dei chip più potenti per questa fascia di prezzo.

Da segnalare anche 8 GB di RAM, 256 GB di storage e una batteria da 5.000 mAh. Lo smartphone ha una tripla fotocamera posteriore con un sensore principale da 50 Megapixel e una fotocamera anteriore da 8 Megapixel. Tra le specifiche c’è il supporto Dual SIM e un sensore di impronte digitali laterale.

Con la nuova offerta Amazon di oggi è possibile acquistare il Redmi 12 8/256 GB al prezzo scontato di 125 euro. Lo smartphone è spedito da Amazon ed è disponibile per l’acquisto immediato tramite il box riportato qui di sotto. Lo sconto è valido solo per un breve periodo di tempo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti