Xiaomi presenterà Mi4c il 22 settembre

Lin Bin conferma Mi4c come smartphone economico e in due versioni: 2 o 3GB di RAM.

Xiaomi ha confermato che il 22 settembre presenterà il Mi4c. Il co-fondatore e presidente dell’azienda cinese Lin Bin ha infatti comunicato che tale smartphone sarà economico e verrà commercializzato in due versioni: una con 2GB di RAM e 16GB di memoria interna e una con 3GB di RAM e 32GB di spazio di archiviazione.

Secondo i rumor, il processore al suo interno sarà un Qualcomm Snapdragon 808 esa-core. Le altre specifiche tecniche includeranno probabilmente una porta USB-C, una batteria da 3.080 mAh e una porta a infrarossi. Il prezzo di partenza dovrebbe essere di 1.499 yuan (208 euro) per il modello da 16GB. Quello da 32GB costerà sicuramente qualcosa di più, ma non sono trapelate informazioni in merito.

Xiaomi Mi4c
Xiaomi Mi4c

Come vi abbiamo precedentemente riportato, Xiaomi intende distribuire Mi4c in quantità limitate, probabilmente per non ostacolare l’ottima prestazione commerciale di Redmi Note 2. Il phablet di fascia media sta infatti registrando vendite molto positive in Cina ed è sulla strada giusta per raggiungere le 10 milioni di unità vendute entro la fine dell’anno.

[gallery_embed id=”148976″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti