Xiaomi Mi4c sarà disponibile in due versioni?

Il prossimo top Xiaomi costerà non meno di 220 dollari e sarà disponibile in due modelli.

Xiaomi Mi4c è una variante del Mi4 che sarà commercializzata prossimamente in Cina. Ancora non c’è stato un annuncio ufficiale, ma il terminale è già stato certificato dall’ente cinese TENAA. WCCF Tech ha riportato una voce di corridoio secondo cui lo smartphone sarà venduto in due versioni. La prima integrerà 16GB di memoria e 2GB di RAM; la seconda 32GB di spazio di archiviazione al fianco di 3GB di RAM.

Xiaomi Mi 4C - Certificazione TENAA
Xiaomi Mi 4C – Certificazione TENAA

Questa seconda versione è sicuramente quella più adatta a coloro che vogliono il massimo dallo Snapdragon 808, il processore che sarà il cuore del dispositivo. Stando a quanto riportato, inoltre, Mi4c sarà venduto in quantità molto limitate: si parla di non più di 100.000 pezzi. Non è chiaro se tale numero dev’essere inteso come le unità disponibili per ciascun modello oppure quelle totali.

Il resto della scheda tecnica includerà una batteria da 3.080 mAh e una porta USB-C. Sarà sicuramente inclusa la MIUI 7, l’ultima versione della ROM Xiaomi basata su Android 5.1 Lollipop. Per quanto concerne i prezzi, secondo le indiscrezioni la versione con 2GB di RAM sarà venduta a circa 220 dollari; nessun dettaglio sul modello con 3GB di RAM integrati. I ben informati consigliano di aspettare ancora qualche settimane per tutte le informazioni ufficiali.

[gallery_embed id=”148257″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti