Il POCO X3 NFC di Xiaomi è in offerta su Amazon a 209,90€, lo sconto del 22% corrisponde a quasi 60 euro di risparmio effettivo rispetto al prezzo solito.

Lo smartphone monta un SoC Qualcomm Snapdragon 732G con ben 6GB di RAM e 128GB di memoria interna. A contribuire all’incredibile rapporto qualità/prezzo non manca un design al passo coi tempi, con un pannello frontale interamente occupato dal display e interrotto soltanto dal piccolo foro in alto, utile ad ospitare la fotocamera selfie.

L’ampio display è un LCD da 6.67 pollici in risoluzione FullHD+ e refresh rate a 120Hz, una caratteristica tipica di smartphone top di gamma e introvabile su device low cost. Il pannello risulta fluido e reattivo e da il meglio di sé nel gaming.

poco x3 nfc

POCO X3: 4 Fotocamere e Batteria enorme

Sul retro troviamo 4 fotocamere, alla principale da 64MP si affianca una ultra-grandangolare, un sensore di profondità e una fotocamera macro, per scatti ravvicinati a dettagli e piccoli oggetti. Si tratta di un comparto fotografico completo e versatile, ha tutto quello che serve per realizzare ottimi scatti in ogni situazione.

La batteria da ben 5160 mAh offre fino a 3 giorni di utilizzo con una sola carica, tramite il caricatore incluso in confezione è possibile sfruttare la ricarica rapida a 33W e in soli 30 minuti si ha l’autonomia sufficiente per un’intera giornata.

Xiaomi POCO X3 NFC è in offerta su Amazon a 209,90€ nella colorazione Cobalt Blue, grazie alla spedizione espressa Prime la piattaforma garantisce la consegna entro 1-2 giorni lavorativi.

Leggi anche: Galaxy Watch con WearOS: potrebbe arrivare quest’anno

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.