Xiaomi POCO M4 Pro 5G arriva su Amazon: BESTIA economica

Xiaomi POCO M4 Pro 5G arriva finalmente su Amazon ed è una vera bestia di smartphone a prezzo super accessibile, spedizioni gratis Prime.
Xiaomi POCO M4 Pro 5G arriva su Amazon: BESTIA economica

Il potentissimo Xiaomi POCO M4 Pro 5G arriva finalmente anche su Amazon. Connettività 5G, una bomba di processore, un ottimo display, Android 11 e un comparto fotografico super. L’edizione con 6GB di RAM e 128GB di storage interno la porti a casa 275€ appena mentre la 4/64GB la prendi a 249€. Spedizioni rapide e gratis, garantite dai servizi Prime.

Xiaomi POCO M4 Pro su Amazon: da non perdere

Un device che è un netto miglioramento rispetto al precedente modello. Un look super premium, che è il guscio di uno smartphone potentissimo.

Sotto la scocca, il formidabile processore MediTek Dimensity 810, supportato da 6GB di RAM e 128GB di storage interno. Nessun problema per il supporto al 5G e tutte le prestazioni di cui hai bisogno, grazie anche alla presenza di Android 11, sotto interfaccia utente MIUI 12.5.

Sul frontale, il display è un ampio pannello da 6,6″ con risoluzione FHD+ e supporto al refresh rate dinamico da 90Hz. Un solo piccolo foro centrale per ospitare la selfie camera da 16MP. L’autonomia energetica è garantita da una batteria da ben 5000 mAh con supporto alla ricarica super rapida da 33W.

Sul posteriore, un comparto fotografico composto da 2 sensori, con il principale da ben 50MP e il secondario, da 8MP di tipo ultragrandangolare.

Insomma, bello, completo, potente e con un appeal estetico irresistibile. Finalmente Xiaomi POCO M4 Pro è arrivato su Amazon e a questo prezzo, l’edizione con 6GB di RAM e 128GB di spazio di archiviazione è un vero e proprio affare. Completa rapidamente l’ordine e godi anche di spedizioni rapide e gratis, garantite dai servizi Prime.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti