La Xiaomi Mi TV Stick va in offerta su Amazon a prezzo più basso di sempre. Se stavi cercando un dispositivo di questo tipo è il momento giusto per finalizzare l’acquisto e approfittare dell’offerta. La chiavetta smart di Xiaomi subisce un abbassamento di prezzo e viene venduta oggi a soli €29,99, non sappiamo per quanto tempo sarà attiva l’offerta.

Per chi possiede un televisore privo di funzioni smart, l’acquisto di una chiavetta di questo tipo è più che consigliato. Si tratta di uno dei modelli più acquistati su Amazon, una valida alternativa alla Fire TV Stick e alla nuova Google Chromecast con Android TV, con un design semplice ed elegante e un peso di soli 28g.

Con la Xiaomi Mi TV Stick potrai rendere smart la tua TV e avere accesso alle principali applicazioni per Film e Serie TV in streaming, come Netflix, Prime Video, NowTV e molte altre. Inoltre, grazie ad Android TV in versione 9.0, potrai accedere a tutte le applicazioni e i giochi disponibili per questo sistema operativo.

Xiaomi Mi TV Stick

Con Chromecast integrato puoi trasmettere facilmente video e altri contenuti da smartphone, tablet o laptop direttamente sullo schermo del tuo TV. La Mi TV Stick si collega ad una semplice porta HDMI del televisore, così da rimanere ben nascosta e si controlla tramite un pratico telecomando incluso in confezione e alimentato tramite delle pratiche pile. Quest’ultimo è dotato anche di un microfono integrato, con il quale è possibile impartire comandi all’assistente vocale di Google, chiedendogli di avviare un’applicazione, collegarsi ad una pagina web o mostrare le previsioni metereologiche.
Il dispositivo è caratterizzato da un processore Quad Core,1GB di RAM e 8GB di memoria interna per applicazioni e giochi. Si tratta di un hardware più che sufficiente per riprodurre film, serie TV e video su YouTube ad una risoluzione FullHD 1080p.

La Mi TV Stick è in offerta su Amazon a 29,99€, a questo prezzo è un best buy.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.