I sistemi di intrattenimento on demand, Amazon Fire TV Stick, si aggiornano: la nuova interfaccia è molto interessante e potrebbe essere arrivato il momento di acquistare uno di questo dispositivi. Costano poco e offrono ormai tantissimo.

Amazon Fire TV Stick: l’importante aggiornamento

Un update che è stato anticipato quando sono stati lanciati i nuovi Stick del colosso dell’e-commerce, ma che adesso si sta concretizzando: il rilascio sta partendo. Le novità grafiche sono diverse e puntano a migliorare l’esperienza utente. La funzionalità più attesa è però un’altra e riguarda i singoli profili utente.

Infatti, con l’arrivo del nuovo aggiornamento si potranno creare i singoli profili utente: un passo in avanti verso la personalizzazione dell’esperienza d’uso. Del resto, Amazon aveva specificato che questo update – parecchio corposo – sarebbe stato incentrato proprio sull’utente.

L’aggiornamento arriverà, nel giro di una manciata di giorni in modo progressivo, su Amazon Fire TV Stick (di ultima generazione) e Stick Lite. Per il momento, non sarà rilasciato su Fire TV Cube, che però può beneficiare di un’altra interessante novità.

Considerando il prezzo di partenza dei dispositivi Fire TV (ovvero appena 29,99€ su Amazon) l’arrivo del nuovo aggiornamento potrebbe essere l’occasione giusta per decidere di comprare uno di questi sistemi, che con pochissimo investimento rendono smart qualsiasi TV (o semplicemente display) dotato di ingresso HDMI.

Fonte:Engadget